La Mia Storia
Per anni ho vissuto il disagio di non sentirmi adeguata e di non sentire che stavo vivendo la vita che meritavo.
Ero alla ricerca di una trasformazione e non riuscivo a capire quale fosse.
​
Nonostante avessi raggiunto importanti successi nei precedenti ambiti professionali, la mia scarsa autostima mi portava ad esprimere emozioni di bassa frequenza nei miei confronti.
Avevo poca fiducia in me e nelle mie capacità e la mia insicurezza mi faceva sentire demotivata, spenta, con poche energie, e affrontavo la quotidianeità con poca chiarezza.
Le mie giornate erano iperimpegnate per non fermarmi ad affrontare me stessa. La mia valvola di sfogo era il cibo: mi serviva per affrontare i rifiuti, i giudizi, i momenti difficili, ogni sentimento possibile e tutto è andato bene fino ai 40 anni e poi da quel momento il mio corpo ha iniziato a ribellarsi e a farmi capire che dovevo cambiare rotta e che dovevo farlo velocemente.
​
L’aver vissuto e attraversato queste forti emozioni, e l’essere quindi arrivata ad un passo dall’abisso, e solo in quel momento aver trovato la forza per rinascere e andare VERSO la mia migliore versione, mi ha reso la professionista che sono oggi e che mi porta qui adesso a parlare con te.
​
Oltre a prendermi cura di me con la migliore nutrizione, oltre alla crescita personale, ai corsi, ho imparato a praticare la mindfulness e la meditazione e a guardarmi dentro, ho imparato a fermare il tempo, a congelarlo, che è una delle attività che le persone fanno meno nella loro vita, non si fermano a riflettere non si danno il tempo di ascoltare le proprie paure le proprie insicurezze i propri conflitti.
Tu ne hai l’opportunità.